top of page

Regolamento B&B Abano Garden

 

 

Le regole da osservare non sono solo quelle sancite dalla legge, ma soprattutto dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

 

Al cliente che reca danni alla struttura o a oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà secondo la legge.

 

La consegna delle camere è prevista dalle ore 13:00 sino alle ore 20:00, salvo alcune eccezioni preventivamente omunicate ed accordate con la titolare.

 

All'arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti d'identita (passaporto o carta d'identita) essenziali per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce una violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere il vostro abbandono immediato dal B&B.

 

I dati dei nostri ospiti saranno trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

 

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della camera e dell'ingresso del B&B per garantirVi l'accesso a qualsiasi ora.

 

Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Se alle ore 11:00 la camera non è ancora stata liberata, sarà addebitata un'ulteriore giornata di soggiorno. Se richiesto, gli ospiti, il giorno della partenza, possono lasciarci i loro bagagli in custodia fino alle  ore 19:00 (salvo patti diversi). 

 

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto e/o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose da o verso terzi.

 

Non è assolutamente ammesso fumare all'interno della struttura, ma è consentito nelle aree esterne, quali terrazza e giardino. 

 

E' severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.

 

La prima colazione sarà servità tra le 7:30 fino alle 10:00.

 

Le pulizie delle camere e dei servizi sono effettuate giornalmente e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre nel lavandino gli asciugamani che si desiderano lavare, quelli appesi non verranno cambiati). Le lenzuola saranno cambiate due volte ogni sette giorni.

 

Si raccomanda di spegnere le luci ogni qual volta si lascia la camera e di chiudere le finestre quando il riscaldamento o l'aria condizionata sono in uso.

 

Eventuali danni dovranno dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.

 

Gli animali non sono ammessi nell'intera struttura.

 

In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti ad un eventuale risarcimento.

 

 

Penalità Cancellazione
 
Gli ospiti posso effettuare le loro prenotazioni via telefono o e-mail. Eventuali penali per l'annullamento vengono trattenute dall'acconto versato al momento della prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolati in termini legali.
 

 

bottom of page